La visione della leggerezza su www.staylite.it

Print

 

 

 

 

 

 

Sperimentazione di forme e colori che arricchiscono l’essenza della materia di un minimalismo che è espressione di uno stile senza tempo. Questa è la visione e l’irrefrenabile desiderio che ha spinto l’azienda Silhouette in 50 anni di evoluzione del design dell’occhiale a ricercare nella materia modalità innovative che consentissero all’individuo di esprimere l’unicità e l’essenza del proprio stile.

Una filosofia che, seguendo lo spirito avanguardista proprio della design week, prende forma nella sola parola Avant Litestyle. Uno stile che va oltre il contesto in cui si esprime, perché è proprio la leggerezza della materia che permette a chi lo indossa di essere fuori dal tempo pur rimanendo nel tempo in cui vive.

E così Silhouette, dal 8 al 13 aprile 2014 dalle 11.00 alle 22.00 in Via Voghera a Milano, nel cuore del Fuorisalone, mette in scena la propria storia attraverso due modelli cult dell’azienda che si incontreranno per dar vita ad un dialogo in cui il design e la volontà attraverso esso di “rendere libera la persona” saranno il punto di incontro di questi due mondi che si uniscono.

Da una parte Futura, l’occhiale che nel 1974 rivoluzionò lo stile grazie al suo design avanguardista e che dopo quaranta anni è ancora anticipatore del futuro in una sorta di reminiscenza equilibrata tra moderno e retrò; dall’altra il rimless Titan Minimal Art-The Icon, espressione di un’eccellenza che si manifesta attraverso un minimalismo in cui l’eccesso è sottrazione.

http://www.staylite.it

Print

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...